Knicks, problemi al ginocchio per Porzingis: "Speriamo non sia nulla di grave"

Kristaps Porzing ha dovuto lasciare il campo dopo solo 17 minuti di gioco nel derby contro i Nets. Il lungo lettone si è fermato per precauzione dopo aver accusato un forte dolore al ginocchio sinistro. Intervistato al termine della sfida vinta dai suoi Knicks, il giocatore ha dichiarato: “Ho sentito il ginocchio che mi ha ceduto e del dolore e mi sono fermato per precauzione. Per ora non so altro, ma speriamo non sia nulla di grave”.

La stella dei Knicks ha preferito non rischiare di rientrare in campo: “Ho semplicemente corso avanti e indietro un po’ di volte e ho sentito che non andava tutto bene. Ho sentito che non avevo più la forza che volevo avere. Non mi sentivo per niente bene”. Il giocatore sarà sottoposto a tutti gli esami del caso nelle prossime ore. Dita incrociate, dunque, in casa New York Knicks.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone