Knicks, la carica di Evan Fournier: "Abbiamo la giusta mentalità"

Evan Fournier entusiasta dei New York Knicks. Il francese ha parlato così dell’inizio della sua nuova avventura: “È la prima volta che gioco con questi ragazzi e ovviamente sto cercando di capirli. I ragazzi giovani sembrano molto carichi, stesso discorso per i nostri veterani. Anche il nostro coaching staff è pronto. Si sente anche dall’atmosfera nella quale ci alleniamo, tutti vengono per migliorarsi. Abbiamo la giusta mentalità. È bellissimo stare accanto a questi ragazzi“.

E su coach Thibodeau: “Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, quando sono entrato in NBA nel 2012, perché Thibodeau ha una mentalità “old school”. Devo ammettere che fin dall’inizio mi sono trovato bene con tutti i miei nuovi compagni. Abbiamo lavorato duramente in questi giorni, ma ci siamo anche divertiti“.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.