Knicks, O'Quinn: "Chiedo scusa per aver urlato contro coach Hornacek"

Kyle O’Quinn si è scusato pubblicamente per aver urlato contro coach Hornacek nel corso del match di venerdì notte con i Minnesota Timberwolves:

«Sono molto rammaricato per quello che è successo; non ho nessun problema a dire che la mia reazione è stata sbagliata. Se qualcuno mi urla contro, io non devo fare altrettanto. Due cose sbagliate non ne fanno una giusta»

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.