Knicks, Rose: "È un nuovo inizio per me, NY può vincere ogni partita"

Un lungo workout, come fosse un ritiro, per creare e migliorare la chimica di squadra, per dare ai Knicks appena formatisi una vera identità. Ci ha pensato Derrick Rose, neo acquisto a NY che vuole ripartire al massimo con la nuova squadra e i nuovi compagni.

“Adoro il gruppo che si sta formando, siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda, così come adoro la cultura che Phil Jackson  ha provato a portare in questa squadra. Sono felice di essere qui, far parte di questo gruppo. Non mi sento un giocatore finito, non ho mai pensato di esserlo. Per me è un nuovo inizio e non so cosa aspettarmi quando scenderò nuovamente in campo. Mi sto preparando al meglio, credo che i Kincks abbiano le chances per vincere ogni singola partita e non è una cosa facile in NBA.

Chicago? Non l’ho di certo dimenticata, non posso scordare o cancellare da dove vengo. Darò sempre tutto per la mia città”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone