Knicks, Rose: "Grazie a Dio era solo la prima partita. Possiamo migliorare"

Un esordio da cestinare, quello dei New York Knicks, che alla Quicken Loans Arena di Cleveland, hanno retto solo un tempo contro i campioni in carica dei Cavs, venendo poi travolti da LeBron e compagnia cantante.

“Grazie a Dio era solo la prima partita” – commenta a caldo Derrick Rose – “Dobbiamo essere bravi ad imparare dai nostri errori e non dobbiamo fermarci dopo una sconfitta nella prima partita stagionale. Abbiamo ancora tanto da apprendere e abbiamo grossi margini di miglioramento”. “Devo trovare il modo di essere produttivo con questo tipo di attacco” – ha detto l’ex Bulls, riferendosi alla “triangle offense” – “E state certi che ci riuscirò. Anche questo significa essere grandi”.

Carmelo Anthony: “Miglioreremo, lo garantisco. Ci sono tante cose da sistemare in questo momento. Ma noi non affretteremo le cose”. “Dobbiamo far meglio in particolare in difesa, e ci focalizzeremo molto su questo aspetto”, ha concluso Melo.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone