Kobe Bryant-"I grandi del passato non hanno mai vinto da soli"

È un Kobe Bryant molto pungente quello che in queste ore sta animando Twitter. Dopo aver preso le difese di Russell Westbrook per il numero di tiri presi, nella giornata di ieri si è schierato dalla parte di Lebron James e della la sua decisione presa nel 2010 di affiancarsi a Dwayne Wade e Chris Bosh.

“Le persone trovano sempre un motivo per criticare. Per i giornalisti Michael Jordan era un solista, Magic Johnson era un coach-killer, Shaq non era abbastanza serio, gli Spurs erano troppo vecchi. L’unica cosa per zittire queste persone è vincere.”

Ad uno specifico tweet di un fan che scriveva “Lebron James deve ancora dimostrare di poter vincere senza giocare con altre stelle” Kobe ha risposto per le rime.

“No, Lebron non deve dimostrare niente di tutto ciò. Io ho avuto Pau Gasol e Shaq, Jordan ha avuto Pippen, Magic ha avuto Worthy e Kareem Abdul Jabar. Chiunque abbia vinto ha sempre avuto grandi compagni di squadra.”

kobe magic

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone