Kobe e la lettera scovata dalla moglie Vanessa: "All'amore della mia vita"

La tragedia di Calabasas, California, che ha portato via lo scorso 26 gennaio le vite di Kobe Bryant, della figlia Gianna Maria e di altre sette persone, è ancora nella mente di tutti gli appassionati di basket e non solo. Due giorni fa, 5 maggio, la vedova Bryant, Vanessa, ha compiuto gli anni. Vanessa ha rivelato su Instagram di aver trovato una lettera del marito rivolta a lei, intitolata ‘All’amore della mia vita‘, spiegando di aver atteso questa occasione per leggerla.

Ieri (4 maggio, ndr) ho trovato una busta indirizzata ‘all’amore della mia vita’, dal Tu Papi’” – scrive Vanessa nel suo post – “Ho atteso il giorno del mio compleanno per aprirla. Mi ha dato un qualcosa a cui guardare oggi. L’ironia è che Kobe ha fatto disegnare da un artista una foto di me con un angelo che mi abbraccia sul davanti. Mi manca l’amore della mia e la mia piccola Mamacita, il mio Toro. Sono grata di potermi svegliare con le mie tre piccole bimbe oggi. Vorrei che fossimo tutti assieme. #MyBirthdayWish“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone