LA LAKERS - Che sfortuna: Randle, stagione finita!

KobeRandleNon è nemmeno iniziata, che già qualcuno dalle parti di LA non vede l’ora che inizia la prossima. Questa stagione, infatti, è iniziata nel peggiore dei modi.

A pagare per tutti, stavolta, è Julius Randle, il rookie scelto alla settima chiamata dai Lakers, che ha riportato una frattura alla tibia nel corso del match disputato nella notte di ieri contro Houston.

Le tempistiche del recupero sono state rese note pochi minuti fa e confermano i sospetti, purtroppo: la stagione di Randle finisce qui. L’NBA annovera tanti precedenti di questo tipo. L’ultimo (e più palese) è quello di Blake Griffin, infortunatosi prima ancora di cominciare la stagione. Ma lui, alla fine, è riuscito anche a vincere il premio di rookie dell’anno dopo il periodo di inattività.

E’ quello che, da sportivi, auguriamo anche a Randle.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone