La vita di Ben Simmons in una serie comedy...prodotta da LeBron James

LeBron James non è solo basket ma anche tanto altro: il nuovo giocatore dei Los Angeles Lakers, infatti, sta lavorando ad un progetto molto intrigante che vede la SpringHill Entertainment (compagnia di sua proprietà) protagonista di una nuova serie-tv comedy che verrebbe prodotta dalla NBC e che tratterebbe niente meno che della vita di Ben Simmons.

Il giocatore dei Philadelphia 76ers è pronto insomma a godere delle luci della ribalta anche lontano dai parquet della Nba in uno show intitolato “Brotherly Love” in cui la vita di Simmons, il rapporto con i suoi fratelli e le dinamiche di una famiglia multietnica andrebbero a costituire il plot della narrazione audiovisiva.

La NBC si è detta estremamente interessata a questo progetto al punto da sondare nomi importanti per quanto concerne il ruolo di produttore esecutivo della serie tra cui quello di Kourtney Kang, sceneggiatrice di serie-tv comedy di grande successo, su tutte “How I met your mother” “Fresh Off the Boat”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone