Lakers, brutte notizie per Lonzo Ball: dovrà star fermo 4-6 settimane

Altra tegola in casa Lakers. Lonzo Ball era uscito dal campo del Toyota Center, l’altra notte, portato a braccia da Lance Stephenson e Michael Beasley, dopo essersi fatto male alla caviglia sinistra ad inizio terzo quarto in uno scontro fortuito con James Ennis. A caldo, dopo i primi esami, sembrava filtrare ottimismo, dato che venivano escluse fratture.

Poi, però, è arrivata la doccia gelata. La risonanza magnetica ha infatti evidenziato una distorsione di 3° grado, che costringerà Ball ai box per un periodo compreso tra le 4 e le 6 settimane. Una notizia negativa per coach Walton in un momento complicato per la squadra, che a breve dovrebbe riabbracciare sia LeBron James che Rajon Rondo.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone