Lakers, Chris Bosh all'allenamento con il GM Pelinka

Chris Bosh ha fatto una comparsata durante l’allenamento di ieri dei Los Angeles Lakers, presentandosi come ospite della franchigia californiana insieme al GM Rob Pelinka. Tra l’ex stella di Raptors e Heat e l’attuale GM degli angeleni intercorrevano già rapporti nel recente passato, dato che Pelinka è stato il suo agente fino a Novembre 2016, quando quest’ultimo ha assunto la carica nel front office dei Lakers.

Ad inizio estate erano circolate delle voci secondo le quali Bosh sarebbe stato intenzionato a provare ancora una volta ad ottenere l’ok dai medici per tornare a giocare, con i Lakers indicati come interessati. Questi rumors, però, caddero nel vuoto vista la riluttanza da parte delle franchigie nell’assumersi il rischio di provare ad ingaggiare il nativo di Dallas. Interpellato negli ultimi mesi sul suo futuro, Bosh ha negato la volontà di voler cominciare ad allenare, pur volendo comunque restare nell’ambiente del basket.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone