Los Angeles Lakers ancora sul mercato: in arrivo Sekou Doumbouya

La preseason dei Los Angeles Lakers finora è stato tutto fuorché positiva, con un record che parla chiaro: 0 vittorie e 4 sconfitte.

Per ovviare a questa situazione, peggiorata ulteriormente dalle spiacevoli notizie degli infortuni di Trevor Ariza e Tale Horton-Tucker, il General Manager dei gialloviola, Rob Pelinka, si è fiondato nuovamente sul mercato e sarebbe ad un passo dal concludere l’accordo per la firma di un two-way contract con Sekou Doumbouya, ala grande di 205 centimetri per 104 chilogrammi, fresco di taglio dagli Houston Rockets.

Il giovane franco-guineano, classe 2000, è stato la scelta assoluta numero 15 al Draft NBA del 2019 e sui parquet del massimo campionato statunitense vanta 94 partite con medie da 5.6 punti, 2.8 rimbalzi e quasi 1 assist ad incontro. Il giocatore, presumibilmente, andrà a rinfoltire il pacchetto lunghi dei californiani, apparso parecchio in difficoltà nelle prime uscite stagionali.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone