Lakers, non si fermano gli infortuni. Stop per Rajon Rondo

Se sul campo i Lakers possono essere estremamente soddisfatti dell’andamento della stagione, meno può dirsi riguardo l’infermeria. Coach Vogel, oltre ai lungodegenti DeMarcus Cousins e Talen Horton-Tucker, e al duo composto da Danny Green e da Anthony Davis, dovrà fare a meno anche di Rajon Rondo, sicuramente per la sfida di mercoledì notte allo Staples Center contro gli Orlando Magic.

Come riportato da Dave McMenamin, di ESPN, nella sfida di sabato sera contro gli Oklahoma City Thunder l’ex Celtics ha riportato una frattura da avulsione all’anulare della mano destra. I raggi X ai quali Rondo si era sottoposto nell’immediato avevano dato esito negativo, ma la successiva risonanza magnetica ha evidenziato il problema, che terrà fermo il giocatore per 4 o 5 giorni.

Questo il commento sul punto da parte dell’head coach dei Lakers: “Purtroppo dobbiamo fare i conti anche con l’infortunio di Rajon, ma fortunatamente non dovrebbe rimanere fuori a lungo” – ha spiegato ai giornalisti Vogel – “Per quanto riguarda Davis, ha ancora un pò di fastidio. Monitoriamo la situazione giorno per giorno, comunicando in continuazione con lo staff medico. Tornerà a nostra disposizione solo quando non avrà più dolore e si sentirà pronto al 100%“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone