Lakers, le parole di AD e LeBron dopo il successo di Detroit

Tornati al successo dopo una serie di 3 sconfitte in fila, i Los Angeles Lakers possono ora guardare ad un posto ai playoff con qualche speranza in più. Il record (11-15) non è ancora soddisfacente, ma la squadra sembra finalmente aver raggiunto una maturità tale da poter ambire ad una seconda parte di stagione molto più solida.

Ecco le parole di Anthony Davis nel post gara della Little Caesars Arena:

“Era una partita che dovevamo vincere a tutti i costi, per essere in fiducia prima di una partita importante in casa. Sentiamo di poter battere chiunque. Giochiamo molto bene in difesa, l’attacco funziona. Quindi ci aspettiamo che sia una buona partita per noi.”

E quelle di LeBron James:

“Dobbiamo cercare di riposare il più possibile da ora fino a martedì sera, perché ne avremo bisogno, perché ci viene a trovare una squadra molto brava. Ma mi piace il modo in cui abbiamo concluso il nostro giro di trasferte.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone