Lakers, LeBron James su Anthony Davis: "È un vero trascinatore, un giocatore diverso dagli altri"

I Los Angeles Lakers, stanotte, hanno fatto un ulteriore passo verso le NBA Finals 2020. Una tripla allo scadere di Anthony Davis ha proiettato gli angeleni sul 2-0 contro i Denver Nuggets, ed ora l’inerzia della serie sembra davvero tutta a favore di LeBron e compagni. Proprio il #23, nel post partita, ha tessuto le lodi dell’ex Pelicans.

Quello di Davis è stato un canestro da vedere e rivedere, da celebrare assieme a tutta la squadra. Era il suo momento e sono felice di essere qui con lui per dargli qualche consiglio” – ha detto LeBron – “Nella seconda metà di partita mi sono appoggiato a lui, lo dico con tutta sincerità; ed Anthony è stato un vero trascinatore, portandoci alla vittoria“.

Sarebbe stato meraviglioso godersi una prodezza del genere allo Staples Center, davanti a tutti i nostri tifosi. Sarebbe stato un sogno dal mio punti di vista” – aggiunge l’ex Cavaliers e Heat – “Se c’è una cosa che mi manca qui nella bolla, sono proprio loro, i fan e il loro supporto“.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone