Lakers, Leonard arriverà solo alle condizioni dei San Antonio Spurs: la situazione

Lance Stephenson, Javale McGee e soprattutto LeBron James. I Los Angeles Lakers hanno messo a segni i primi colpi di questa free agency, ma il mercato gialloviola è tutt’altro che concluso. Magic Johnson è infatti intenzionato ad affiancare il partente Kawhi Leonard a LeBron.

La franchigia californiana continua così a trattare con i San Antonio Spurs per regalarsi anche l’MVP delle NBA Finals del 2014. Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN la trade si farà, ma solo alle condizioni degli Spurs. San Antonio non è infatti intenzionata a “svendere” il suo gioiello e chiede tanto in cambio tra scelte future e giocatori giovani. Al momento i Lakers non sembrano intenzionati a fare follie per arrivare a Leonard, anche se filtra comunque ottimismo. Si attendono ulteriori sviluppi.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone