Lakers, Louis Williams ceduto ai Rockets in cambio di Brewer

Come riportato da Adrian Wojnarowski (e confermato da molte fonti), i Los Angeles Lakers hanno ceduto agli Houston Rockets Louis Williams, in cambio di Corey Brewer e una scelta non protetta al primo giro. Si tratta della prima operazione del nuovo corso della franchigia angelena, che ha appena nominato Magic Johnson come nuovo responsabile tecnico.

Per quanto riguarda i Rockets, questa mossa va ad aggiungere quella profondità ed ulteriori punti in uscita dalla panchina, come auspicato in tempi non sospetti dal GM Morey. Interrogato sulla trade, Brewer si è mostrato sorpreso: “Se avessi avuto delle possibilità di scegliere, sarei rimasto a Houston. Amo questa città, vorrei restare ma non ho scelta. Spero di poter far bene con i Lakers“. Su Magic Johnson: “E’ un grande ed è la sua prima trade. Credo che gli piaccio come giocatore, e che potremo cominciare bene“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone