Lakers, niente gara delle schiacciate per Nance Jr

Stando a quanto riportato da Baxter Holmes, di ESPN, la NBA avrebbe contattato Larry Nancr Jr. per partecipare alla gara delle schiacciate, in programma a Toronto la sera del 13 Febbraio. Il giocatore dei Lakers, però, è stato costretto a rifiutare, a causa dei continui fastidi avvertiti al ginocchio destro, che lo stanno limitando molto nell’ultimo periodo, facendogli saltare le ultime quattro partite.

 

E’ un qualcosa che mi piacerebbe davvero poter fare” – ha dichiarato il nativo di Akron, Ohio – “Spero di poterci riuscire in futuro. Ma quest’anno non me la sento di andare contro il parere dei medici, che mi hanno consigliato di evitare, visti i miei problemi al ginocchio“. Il padre, Larry Nance Sr., nel 1984 divenne il primo giocatore a vincere lo Slam Dunk Contest.

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.