Vittoria per i Lakers sui Rockets. LeBron James: "Bene dal punto di vista difensivo"

Arriva la seconda vittoria consecutiva per i Los Angeles Lakers, dopo la brutta prestazione difensiva che aveva portato alla sconfitta contro gli Spurs. Un ko che aveva portato Anthony Davis a criticare apertamente la squadra. Proprio di questo ha parlato LeBron James, dopo la vittoria al Toyota Center di Houston: “AD può dire quello che vuole, perché è per il bene della squadra. Questo ci spinge a reagire in qualche modo”.

“Contro gli Spurs siamo stati davvero pessimi in difesa, mentre venerdì, contro i Bulls, abbiamo disputato una buona partita difensiva, ripetendoci stasera” – continua – “Come sta Davis? AD ha giocato da AD stasera, averlo ci dà una dimensione completamente nuova”.

Nella notte contro Houston, si è registrata la miglior prestazione stagionale di Talen Horton-Tucker, autore di 17 punti e 7/8 dal campo, 5 rimbalzi, 3 assist e 4 palle recuperate in 20 minuti di gioco. LeBron James ha commentato così la prestazione: “Fa bene ogni cosa, sia difensivamente che offensivamente, riesce ad applicare immediatamente i concetti spiegati. È molto avanti rispetto agli anni sulla sua carta d’identità”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone