Lakers, in vista una diminuzione del minutaggio per LeBron James

La stagione dei Los Angeles Lakers e di LeBron James si avvia stancamente verso la sua conclusione, ben diversa da quelle che erano le aspettative. Con 17 partite ancora da giocare, i californiani hanno un record di 30-35 e un fardello di 6.5 partite di distanza dall’ultima posizione valida per un posto ai Playoff nella Western Conference.

Un vero fallimento (non si può parlare d’altro), solo mitigato per LeBron dal sorpasso effettuato su Michael Jordan al 4° posto nella classifica degli scorer all-time nell’ultima partita persa allo Staples contro i Denver Nuggets. Con la post-season che è nulla più di una chimera, i Los Angeles Lakers sono pronti a ridurre il minutaggio in campo dell’ex Cavaliers e Heat.

A riportarlo è Chris Haynes, di Yahoo Sports, secondo il quale ci sarebbe stato un accordo tra il front office degli angeleni e Rich Paul, agente di LeBron, comportante la riduzione del minutaggio del #23 intorno ai 28-32 minuti a partita, evitandogli i back-to-back (i Lakers ne avranno 3 da qui alla fine).

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone