Lakers, Walton: "LaVar Ball non potrà assistere al nostro workout con Lonzo"

LaVar Ball non potrà assistere al workout di oggi del figlio Lonzo con i Los Angeles Lakers. La disposizione arriva direttamente dall’allenatore dei californiani, Luke Walton, che durante il Jim Rome Show ha spiegato i motivi della sua decisione.

“Credo che il workout sia qualcosa che si fa a porte chiuse. Tuttavia è il benvenuto alla cena che faremo la sera prima (cioè ieri, ndr). I genitori avranno sempre la propria opinione e qualche volta magari saranno fin troppo schietti. Come ben sapete, anche io ho avuto un padre così. Se vogliamo sceglierlo al draft però, dobbiamo allenarlo.Farà parte della nostra squadra e della nostra famiglia, ma siamo in NBA: non permettermo a niente e nessuno di influenzarci sulla decisione di scegliere o meno Lonzo al draft” ha detto Walton.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone