Lakers, Westbrook si presenta: "È la chiusura di un cerchio"

Westbrook si presenta da nuovo giocatore dei Los Angeles Lakers. Ecco le sue prime parole in gialloviola: “È surreale, non credo di rendermene ancora conto. Per un ragazzo di L.A. come me, uno che è cresciuto non lontano da qui, uno che da piccolo andava a vedere la parata per le strade della città dopo ogni titolo, uno che saltava scuola per provare a entrare a un allenamento, un tifoso di questa squadra da sempre e  uno che qui ci è nato e cresciuto, essere un Lakers vuol dire la chiusura di un cerchio. Mi reputo fortunatissimo, perché per ragazzi come me tanti sogni spesso non diventano realtà, e invece nel mio caso è successo“.

Sul suo contributo alla squadra: “Ci sono molti modi in cui si può avere impatto in una partita, anche senza avere il pallone in mano. Io sarò in grado di farlo ancora per tante stagioni, e sono certo che troveremo un modo di giocare assieme“.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.