L'analisi di Magic Johnson: "Clippers più forti. Lebron ha un gioco simile al mio"

Durante un intervista Magic Johson ha analizzato il momento NBA e in particolare le squadre di Los Angeles. Clippers e Lakers sono infatti le protagoniste della Western Conference ed hanno entrambi punti a favore e sfavore sull’altra. Mentre i Clippers si sono scatenati sul mercato con gli ingaggi di Jackson e Morris, i Lakers devono ancora contare sui fenomeni Lebron e Davis.

Questa l’analisi di Magic: “Chi più forte tra Lakers e Clippers? Se prendiamo i due roster dalla A alla Z, probabilmente i Clippers hanno una panchina migliore. Anthony Davis e Lebron James saranno le chiavi e domineranno la serie… Ma avremo bisogno di un terzo scorer”. 

Su LeBron James: “Ora che LeBron ha spesso la palla in mano, come una vera point guard, il suo modo di giocare è molto simile al mio. Sono contento per lui, sta disputando una stagione da MVP.”

Commenta
(Visited 26 times, 2 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.