L'analisi di Magic Johnson: "Clippers più forti. Lebron ha un gioco simile al mio"

Durante un intervista Magic Johson ha analizzato il momento NBA e in particolare le squadre di Los Angeles. Clippers e Lakers sono infatti le protagoniste della Western Conference ed hanno entrambi punti a favore e sfavore sull’altra. Mentre i Clippers si sono scatenati sul mercato con gli ingaggi di Jackson e Morris, i Lakers devono ancora contare sui fenomeni Lebron e Davis.

Questa l’analisi di Magic: “Chi più forte tra Lakers e Clippers? Se prendiamo i due roster dalla A alla Z, probabilmente i Clippers hanno una panchina migliore. Anthony Davis e Lebron James saranno le chiavi e domineranno la serie… Ma avremo bisogno di un terzo scorer”. 

Su LeBron James: “Ora che LeBron ha spesso la palla in mano, come una vera point guard, il suo modo di giocare è molto simile al mio. Sono contento per lui, sta disputando una stagione da MVP.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone