Larry Brown pronto a tornare in panchina, ma a East Hampton High School

E’ ormai prossimo l’addio alla NCAA dell’hall of famer Larry Brown. Secondo indiscrezioni riportate da C.L. Brown di ESPN, il 76enne nativo di Brooklyn s’incontrerà in giornata con Joe Vasile-Cozzo, AD della East Hampton High School, per discutere i dettagli dell’accordo.

Stasera andrò alla East Hampton per vedere i ragazzi e parlare con il direttore atletico” – ha confermato lo stesso Brown – “Vorrei potervi dire quando prenderò una decisione. Ma sono fiducioso, il momento è abbastanza vicino“.

Unico allenatore nella storia ad aver vinto sia il titolo NCAA (Kansas Jayhawks nel 1988) sia il titolo NBA (Detroit Pistons 2004), Larry Brown vanta una lunghissima carriera da allenatore, partita ad inizio anni ’70. In NBA, oltre ai Pistons, ha allenato anche Nuggets, Nets, Spurs, Clippers, Pacers, Sixers, Knicks e Bobcats, raggiungendo le Finals anche nel 2001 e nel 2005. Head Coach anche della nazionale statunitense nel 1999 e alle Olimpiadi di Atene 2004 (bronzo), l’ultima panchina sulla quale Brown si è seduto è stata quella dei Mustangs della Southern Methodist University di Dallas, dal 2012 alla scorsa stagione.

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author