LeBron e James Jones convocano i compagni dopo le eccessive sconfitte in trasferta

La sconfitta arrivata nella notte per 99-103 contro i Raptors, la quarta in sette trasferte, non è stata ben accolta dal Prescelto, che insieme al compagno di squadra James Jones, ha convocato un incontro tra i soli giocatori per sistemare la situazione.

Queste le dichiarazioni di LeBron a fine partita: “È una questione di mentalità, è qualcosa che viene da dentro. Io l’ho sempre avuta, sono stato cresciuto in questo modo. La stanchezza e gli infortuni non sono una scusa”.

Queste, invece, le parole di Jones: “È indicativo di come abbiamo giocato tutto l’anno. Non siamo stati consistenti, non abbiamo giocato con la fisicità e con il senso di urgenza necessarie, quelle che abbiamo deciso di mantenere,”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone