LeBron: "Farei rapire mia madre pur di vincere"

Che LeBron James avesse spinto per portare Joe Johnson, tagliato dai Nets dopo il buy-out di febbraio, lo si sapeva già, ma le dichiarazioni lasciate ieri dal re in quel di Sacramento in occasione della partita contro i Kings hanno tolto ogni eventuale dubbio.
“Quello che mi interessa è vincere, è l’unica cosa a cui do importanza. So quello che avrebbe potuto dare un giocatore come Joe (poi andato a Miami come noto) e pur di vincere mi sarei anche sacrificato a giocare da pf (numero 4)”.
LeBron poi ha spolverato, come suo solito, un po’ di pepe sulle sue dichiarazioni, aggiungendo: “Sarei disposto a fare qualsiasi cosa pur di vincere. Farei rapire mia madre pur di vincere” la cosa curiosa è stata che non lo ha detto con il sorriso sulle labbra ma con espressione serissima.
LeBron vincere è fondamentale nel tuo lavoro ma non ti sembra di esagerare un po’ ?

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone