LeBron James: "James Jones il mio miglior compagno di squadra di sempre"

Intervistato da Dave McMenamin, di ESPN, LeBron ha mostrato quanto rispetto nutra per il suo team-mate, James Jones. “Io lo considero il mio giocatore preferito in assoluto” – ha esordito The King – “Dico questo finchè io e lui saremo in campo. Lui non ha il permesso di smettere di giocare. Voglio che ci sia sempre un posto assicurato nel roster per James. Lo amo. E’ il più grande compagno di squadra che abbia mai avuto“.

 

Entrambi furono selezionati nel Draft 2003, anche se in posizioni diverse: alla #1 LeBron, alla #49 Jones. Ciononostante, nel tempo tra i due è nata una grande sintonia, in particolare a Miami, dove i due sono stati compagni dal 2010-11 al 2013-14. “Lui sa che il sentimento è reciproco, visto che lo considero il migliore in assoluto” – replica James Jones – “Quando è tornato in Ohio, mi ha chiamato e mi ha chiesto di venire a Cleveland, per cambiare le cose e fare un qualcosa di speciale“.

Commenta
(Visited 165 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.