LeBron James pronto a prendersi i playoff

Nei giorni scorsi la Espn, dopo uno studio condotto sui possibili risultati delle prossime 25 partite che rimangono alla fine della regular season in Nba, aveva dato solo il 6% di possibilità ai Lakers di raggiungere la post season. Nelle ultime ore LeBron James ha rilasciato, alla stessa emittente americana, delle dichiarazioni riguardanti il possibile raggiungimento dei playoff per i suoi Lakers. Il Re è convinto di essere già entrato in modalità playoff, sa di essere in una situazione delicata arrivato a questo punto della stagione, ma è consapevole che nulla è ancora perduto nonostante un calendario non semplicissimo.

“La modalità – playoff è stata attivata. Ovviamente, avremmo voluto essere brillanti anche quando ero infortunato, ma non è andata così, quindi siamo in questa posizione di classifica. Dovrò tenere un passo diverso dal solito, rispetto agli anni precedenti. Fare i playoff è il nostro lavoro e il nostro obiettivo. Questo è il nostro obiettivo dall’inizio della stagione, e lo è ancora. Daremo tutto per realizzarlo. Il mio grado di intensità dovrà essere al massimo, sfortunatamente per me, perché non mi piace elevarlo così tanto presto. Sì, possiamo raggiungere i playoff, sento che abbiamo una possibilità. Ovviamente, vogliamo giocare ad alto livello creando un’onda positiva che dovremmo cavalcare. Aspettiamo di vedere a quale livello possiamo giocare per qualificarci nei playoff e goderci questo slancio. “

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone