L'intricata storia tra Harrison Barnes e Golden State

Continue offerte e continui rifiuti, è da tempo cominciata una guerra contrattuale tra Harrison Barnes e i Golden State Warriors sulla vicenda che vede una presunta estensione contrattuale da rookie.

Golden State ha una politica molto chiara e concreta che è la continuità e il salary cap. D’altronde dopo aver stravinto un anello non sarebbe normale smantellare una squadra che ha fatto della continuità il suo punto di forza.

Harrison Barnes ormai vuole essere considerato come una stella e il suo rifiuto ad un contratto di 64 milioni di dollari la dice lunga su come questa guerra sia destinata a continuare.

La franchigia di Oakland considera la forte ala come un giocatore medio rispetto ai vari Curry, Thompson e sicuramente lo è, ma dall’altra parte il giocatore non sembra molto d’accordo..

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.