Lonzo Ball rende noto il suo infortunio: strategia per non andar via dai Lakers?

Durante l’ultimo episodio di “The Woj Pod”, Adrian Wojnarowski di ESPN ha notato che i Los Angeles Lakers non volevano che le notizie sull’infortunio di Ball venissero fuori ma la seconda scelta del Draft 2017 lo ha reso noto complicando così la possibilità di un suo eventuale trasferimento.

Il problema al menisco comunque non dovrebbe essere grave. Lonzo Ball potrebbe essere disponibile già per l’inizio della stagione 2018/2019 anche se Wojnarowski ha aggiunto che il giocatore  potrebbe richiedere un intervento chirurgico per riparare il suo menisco.

Anche nella discussione podcast, Wojnarowski ha detto che i Lakers vogliono vincere ora e che uno dei motivi per cui hanno concordato un accordo di un anno con Rajon Rondo è stato quello di sfidare Ball.

I Lakers hanno fatto il più grande successo della offseason concordando i termini con LeBron James per un accordo di quattro anni del valore di $ 154 milioni, come annunciato dal Klutch Sports Group.

Commenta
(Visited 151 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.