Los Angeles Clippers, lo schiaffo di LeBron e la speranza in Chris Paul

La free agency di LeBron James comincerà nell’estate 2018, eppure già sono partiti i primi rumors di mercato che lo vedono lontano dai Cleveland Cavaliers. Tuttavia, secondo quanto emerge da Mike Wise di The Undefeated, intervenuto nel corso di una trasmissione radiofonica di ESPN, il Re non prenderà minimamente in considerazione i Los Angeles Clippers. E’ ignota l’identità della fonte, anche se si garantisce sulla sua affidabilità, così come sono ignoti i motivi per i quali James rifiuterebbe a prescindere un trasferimento nella sponda storicamente sbagliata di LA.

I californiani tuttavia sono molto più interessati al presente che a questi rumors, considerando la scelta di Griffin e Paul di sondare la free agency. Intanto però ieri i Clippers hanno incontrato CP3 e i suoi agenti per discutere del futuro. Le parti si sono date un nuovo appuntamento nei prossimi giorni, per delineare meglio la situazione e quindi prendere una decisione definitiva in proposito. Qualora Paul scegliesse di cambiare aria, Rockets e Nuggets sono pronte all’assalto, con gli Spurs possibili pretendenti in corsa.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone