Lakers, Kemba Walker sulla free agency: "Ecco la mia priorità"

Dopo Anthony Davis, i Los Angeles Lakers puntano anche Kemba Walker. In un’intervista rilasciata a ‘gazzetta.it’, il playmaker degli Charlotte Hornets ha parlato così della free agency alle porte: “Io sono una persona leale, Charlotte e Michael Jordan mi hanno dato una chance. Durante la mia carriera ho sempre provato a dare per questa organizzazione tutto quello che ho. La mia priorità è restare. Giocare con Anthony Davis e LeBron James non cambia niente per me. Qualunque decisione io prenda, sarà perché è la migliore per me e la mia famiglia“.

Sul rapporto con MJ, proprietario della franchigia del North Carolina: “È il migliore, è stato il più grande di tutti. Posso chiedergli un consiglio, anche solo parlargli e posso farlo in qualsiasi momento. Adoro giocare per MJ, adoro giocare per gli Hornets“.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.