Lakers, LeBron James: "Siamo riusciti a cambiare atteggiamento. Ecco le mie condizioni"

I Los Angeles Lakers si portano sul 2-1 nel primo turno playoff contro i Phoenix Suns. Allo Staples Center, i campioni in carica confermano il fattore campo. Queste le dichiarazioni di LeBron James nel post partita: “Nel primo tempo non stavo leggendo la partita nella maniera più corretta, me ne rendo conto. Una volta negli spogliatoi mi sono ripreparato mentalmente e ho capito che cosa dovevo fare per aiutare la squadra, e siamo stati in grado di fare la differenza nel corso del terzo quarto“.

Sulle condizioni della caviglia: “Ovviamente è stato un anno difficile per me per quanto riguarda il mio fisico: sto gestendo la caviglia, affrontando un po’ il dolore e cercando di tornare com’ero prima dell’infortunio. Ogni giorno è un passo avanti e continuerò a lavorare facendo esercizi specifici“.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.