Los Angeles Lakers, Magic e Pelinka a colloquio con LaVar Ball

I Lakers a colloquio con LaVar Ball per chiedergli di abbassare i toni

Secondo quanto riportato da ESPN, la dirigenza dei Los Angeles Lakers capeggiata da Magic Johnson e Rob Pelinka avrebbe nella giornata di ieri incontrato laVar Ball. Il motivo di tale colloquio è in realtà molto semplice; come confermato dallo stesso padre di Lonzo, i due dirigenti giallo-viola gli avrebbero chiesto di abbassare i toni mediatici evitando critiche a dirigenza e coaching staff. Queste le parole di LaVAr a riguardo:

E’ stato un bene incontrarci; tutti parlano del mio ego e di come io voglia dire loro quello che devono o non devono fare. In realtà non è così; si tratta solo di trovare una soluzione al problema insieme. Potrei sembrare pazzo ma io voglio davvero il meglio per mio figlio Lonzo. Per lui la miglior soluzione è giocare tranquillo in un’organizzazione perfetta. Se vinciamo siamo tutti contenti. Io dirò tutto ciò che devo dire; loro mi hanno detto “prima di parlare di noi, parla con noi”: a me sta bene.

Io dico ciò solo per dare una scossa alla cosa; se la franchigia mi ascolterà ci sarà un futuro radioso. io so cosa serve a mio figlio. Non ho mai parlato con coach Walton. Prima della partite e durante gli allenamenti lui ha da fare le sue cose ed io le mie. Abbiamo parlato una volta sola molto prima che iniziasse la stagione.”

Commenta
(Visited 88 times, 1 visits today)

About The Author

Nicola Garzarella Studente ed aspirante giornalista. Un giorno ho incontrato il mondo della palla a spicchi e da lì non l'ho più mollato. Cerco di coniugare la scrittura con la mia grande passione per lo sport e il basket in particolare.