Los Angeles Lakers, Magic e Pelinka a colloquio con LaVar Ball

I Lakers a colloquio con LaVar Ball per chiedergli di abbassare i toni

Secondo quanto riportato da ESPN, la dirigenza dei Los Angeles Lakers capeggiata da Magic Johnson e Rob Pelinka avrebbe nella giornata di ieri incontrato laVar Ball. Il motivo di tale colloquio è in realtà molto semplice; come confermato dallo stesso padre di Lonzo, i due dirigenti giallo-viola gli avrebbero chiesto di abbassare i toni mediatici evitando critiche a dirigenza e coaching staff. Queste le parole di LaVAr a riguardo:

E’ stato un bene incontrarci; tutti parlano del mio ego e di come io voglia dire loro quello che devono o non devono fare. In realtà non è così; si tratta solo di trovare una soluzione al problema insieme. Potrei sembrare pazzo ma io voglio davvero il meglio per mio figlio Lonzo. Per lui la miglior soluzione è giocare tranquillo in un’organizzazione perfetta. Se vinciamo siamo tutti contenti. Io dirò tutto ciò che devo dire; loro mi hanno detto “prima di parlare di noi, parla con noi”: a me sta bene.

Io dico ciò solo per dare una scossa alla cosa; se la franchigia mi ascolterà ci sarà un futuro radioso. io so cosa serve a mio figlio. Non ho mai parlato con coach Walton. Prima della partite e durante gli allenamenti lui ha da fare le sue cose ed io le mie. Abbiamo parlato una volta sola molto prima che iniziasse la stagione.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone