Kyle Lowry prossimo a vestire la maglia dei Miami Heat

Secondo diversi insider NBA, Kyle Lowry, con tutta probabilità, si trasferirà ai Miami Heat. I Raptors riceveranno in cambio Goran Dragic, Precious Achiuwa e alcune scelte future.

Già molto vicini prima della trade deadline di marzo, Kyle Lowry e i Miami Heat sono pronti a dirsi finalmente di sì. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, infatti, il playmaker nativo di Philadelphia avrebbe già le valigie pronte per trasferirsi in Florida e formare un duo molto intrigante con Jimmy Butler.

Heat e Raptors si sarebbero già praticamente accordati per una sign-and-trade in cui Toronto riceve Goran Dragic (a cui gli Heat hanno appena esercitato l’opzione sul contratto da 19.4 milioni di dollari), Precious Achiuwa e scelte future al Draft, mentre Miami riceve, appunto, Kyle Lowry, che andrebbe a firmare formalmente un contratto con i Raptors per poi essere subito scambiato.

Tuttavia, nel caso in cui lo scambio dovesse concretizzarsi, il futuro di Goran Dragic non dovrebbe essere in Canada, perchè i Dallas Mavericks e i New Orleans Pelicans sarebbero molto forti sul giocatore e i Raptors starebbero già pensando di cederlo.

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author