Magic, Anthony sul suo momento: "Ho lavorato in estate per esprimere la mia migliore versione"

Nella notte NBA gli Orlando Magic hanno ottenuto la prima vittoria casalinga in stagione battendo una delle migliori squadre del campionato, gli Utah Jazz, per 107-100.

Mvp di serata è Cole Anthony che firma il suo season-high con 33 punti di cui 10 nel decisivo ultimo quarto: “Ottenere il primo successo stagionale davanti ai propri tifosi è sempre un’emozione fantastica” – ha esordito la 15° scelta del draft 2020 davanti ai microfoni dei giornalisti – “Il pubblico è stato fantastico e ci ha aiutato molto a vincere una partita difficile contro un avversario molto forte. Tutti i giocatori che sono entrati nel quarto periodo hanno messo in campo tanta energia  e fatto giocate importanti, soprattutto Gary (Harris) e R.J. (Hampton), sono molto felice per loro e per il contributo che ci hanno dato oggi”.

Anthony si è reso protagonista di un eccellente avvio di stagione segnando 20.2 punti e catturando oltre 7 rimbalzi di media: “Se ti dicessi  tutto ciò che ho fatto in estate ti annoierei a morte” – scherza il playmaker con il giornalista che gli domanda del lavoro svolto nella pausa estiva – “Ho semplicemente detto ai miei coach e preparatori che volevo esprimere la miglior versione di me in questa stagione. Sono stato in vacanza due settimane a maggio, poi dal primo giugno mi sono focalizzato solo sugli allenamenti lavorando ogni singolo giorno. È la parte bella dell’estate, sparisci dai radar per mesi e poi torni come un giocatore nuovo”.

I Magic sono attesi da un’altra sfida impegnativa giovedì, quando all’Amway Center arriveranno i contendenti al titolo dei Brooklyn Nets.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone