Magic Johnson ricorda Kobe: "Non ci sarà un altro giocatore come lui"

La settimana dell’All Star Game a Chicago è stata molto divertente ma anche altrettanto diversa dopo la tragica scomparsa di Kobe Bryant in un incidente d’elicottero il 26 gennaio.

Magic Johnson ha voluto prendere la parola per ricordare alla gente presente e a tutto il mondo chi era Kobe Bryant: “Uno che ha segnato 81 punti in una partita non merita di essere ricordato come un giocatore qualunque, Kobe era una persona speciale. Ha vinto cinque titoli NBA e ha segnati 60 punti il giorno del suo ritiro. Quello che mi ha colpito più di lui è che aiutava i milioni di persone a Los Angeles senza una casa, si assicurava che avessero cibo e riparo. Aveva grande passione per tutto, basket, famiglia e sociale. Aveva vinto anche un Oscar e tutta la famiglia NBA è addolorata per la sua tragica scomparsa”.

Dopo il suo intervento Magic Johnson ha chiesto allo United Center, che gridava il nome di Kobe, di osservare otto secondi di silenzio in suo onore.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.