Magic, prolungati fino al 2025-26 i contratti di Jeff Weltman e di John Hammond

Importanti novità in casa Orlando Magic. Come riporta Adrian Wojnarowski, di ESPN, la franchigia della Florida ha appena prolungato fino alla stagione 2025-26 i contratti di Jeff Weltman e John Hammond, rispettivamente President of basketball operations e General Manager, a conclusione di trattative cominciate già sul finire della passata stagione con il CEO Alex Martins. Un annuncio formale è atteso per questa settimana.

Ai loro posti sin dall’estate 2017, Weltman e Hammond hanno guidato i Magic a due partecipazioni consecutive ai Playoff, nelle stagioni 2018-19 e 2019-20, pur concluse entrambe al primo turno. A partire dal 2020-21, invece, è stato avviato un processo di rebuilding, con la nomina a head coach di Jamahl Mosley al posto di Steve Clifford, pescando giovani interessanti al Draft e via trade, oltre a garantirsi asset interessanti per il futuro (sei scelte al primo giro nei prossimi quattro anni).

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.