Manu Ginobili entra ufficialmente nella Hall of Fame: le sue parole

Manu Ginobili è entrato ufficialmente nella Hall of Fame. L’ex guardia argentina è stata inserita tra i miglior giocatori di sempre dell’NBA accanto a mostri sacri come Michael Jordan, Kobe Bryant, Wilt Chamberlain, Magic Johnson e tanti altri.

Ecco le sue parole durante la cerimonia in suo onore, accompagnato da Tim Duncan: “Ringrazio tutto il mondo NBA per questo riconoscimento. Sono molto contento di essere in questa gloriosa lista di legende. Ringrazio anche Tim per essere stato uno dei miei compagni di squadra migliori. Così come Tony Parker, sapevamo quando tirarci indietro e quando no. Ora voglio godermi tutto con i miei figli, vorrei che il tempo si fermasse. Ci tengo a dire qualcosa anche su Gregg Popovich che è stato come un padre per me. E’ stato importante anche per la mia famiglia, dentro e fuori dal campo”.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.