Marc Gasol: "Gli Spurs sono un esempio, ma voglio giocare le Finals"

Il candidato a sostituire Tim Duncan nel gioco di Gregg Popovich potrebbe essere proprio lui, Marc Gasol. L’ala spagnola, in vista dell’imminente free agency, non ha nascosto l’apprezzamento che ha per la franchigia texana. “Gli Spurs sono un esempio, ho sempre ammirato Tim Duncan, ma non ho ancora deciso per il mio futuro” ha detto Gasol.

“Ho sentito Pau, mi ha dato dei consigli. Nelle prossime settimane incontrerò i rappresentanti di alcune franchigie, voglio capire che cosa possono offrirmi le varie situazioni. Ho un rapporto speciale con Memphis e ci sarà da mettere tutto sulla bilancia. Sono sicuro che farò la scelta giusta, perché la decisione sarà molto ragionata” ha continuato Gasol. Che poi conclude parlando del suo obiettivo futuro. “Non mi importano solo i soldi. Io voglio giocare le Finals e sarà questo che mi guiderà nella scelta del mio prossimo contratto” ha chiuso lo spagnolo.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone