Mark Cuban-Doc Rivers, ancora polemiche sul caso DeAndre Jordan

Non sembra placarsi la faida tra Doc Rivers e Mark Cuban, rispettivamente allenatore dei Los Angeles Clippers e proprietario dei Dallas Mavericks. Oggetto della contesa è ovviamente il caso della freeagency di DeAndre Jordan, che prima decide di abbandonare LA per approdare in Texas per poi fare inversione di marcia e tornare in California.

Ospiti a 3 giorni di distanza dello stesso programma radio, i due non si sono certo risparmiati frecciatine.

Molto significativo è il passaggio in cui Mark Cuban dice: “Questa situazione vi dimostra cosa sia in grado di fare una persona quando il suo intero futuro si sta dissolvendo davanti a lui. La sua vita professionale (riferendosi a Rivers) sarebbe finita se non avesse convinto DJ a rifirmare per i Clippers. Ha fatto tutto quello che doveva fare per ottenere il risultato”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone