Mavericks, coach Kidd: "In vista di Gara 2 rivedere e correggere alcune cose"

Usciti sconfitti dalla difficile Gara 1 in casa dei Phoenix Suns, Luka Doncic e i suoi Dallas Mavericks tenteranno il colpaccio in Gara 2, consci del fatto che sarà fondamentale ai fini dell’esito finale della serie.

Nel post partita di stanotte, il coach dei texani, Jason Kidd, ha parlato così: “Questa di oggi è la prima partita dei Playoff in cui siamo partiti a rilento, ma mi è piaciuto il modo in cui abbiamo reagito: in vista di Gara 2 dobbiamo rivedere e correggere alcune cose, per questo lasciamoci alle spalle questa sconfitta e pensiamo alla prossima gara”.

Il secondo capitolo della serie andrà in scena nuovamente al Footprint Center di Phoenix (Arizona), nella notte italiana tra mercoledì e giovedì (ore 4.00).

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone