Dallas Mavericks, Doncic: "Gara terribile, sembra che non siamo interessati al risultato"

Nella notte, i Dallas Mavericks hanno subito la quarta sconfitta consecutiva, la seconda di fila contro gli Utah Jazz. Dopo il ko, l’undicesimo finora a fronte di otto vittorie, un Luka Doncic molto frustato ha commentato così nel post-partita.

Come siamo stati a livello di impegno e di resa? Terribili, non credo serva aggiungere molto altro. Non ho mai provato questo genere di sensazioni nella mia carriera, dobbiamo fare qualcosa che invertire la rotta. Onestamente, in questo momento direi che sembra che non ce ne importi niente” – tuona lo sloveno – “Abbiamo bisogno di più energia, di più impegno, bisogna assumersi le proprie responsabilità. Ci sarà un confronto per capire cosa modificare. Non c’è molto altro da dire“.

Dobbiamo fare qualcosa, farci avanti, parlare l’uno con l’altro e giocare molto meglio di quanto stiamo facendo adesso” – continua Doncic – “Si tratta soprattutto di impegno. Dobbiamo trovare la chimica giusta, altrimenti non ingraniamo. Utah gioca con lo stesso gruppo da anni, sono molto più avanti di noi. E si vede…”.

I Dallas Mavericks si trovano momentaneamente al tredicesimo posto della Western Conference, fuori dalla zona Playoff. Le prossime tre partite non saranno facili, visto che gli avversari saranno i Phoenix Suns (due volte) e gli Atlanta Hawks.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone