Mavs, Doncic: "Non ci arrendiamo ma dovremo fare meglio nelle prossime gare"

I Dallas Mavericks sono riusciti a vincere Gara 3 contro i Phoenix Suns portando la serie sull’1-2. Una prestazione maiuscola di Doncic e compagni con lo sloveno autore di una quasi tripla doppia. Sono stati 26 i punti per lui con 13 rimbalzi e 9 assist.

Intervenuto nel post partita, Luka Doncic ha parlato di come sta andando la serie in generale: “Sto migliorando molto in difesa, sapevo di poter fare di più in quel lato del campo. Peccato per il secondo tempo di Gara 2 in cui non ho difeso bene, ormai è acqua passata e guardo ai prossimi match”. 

Lo sloveno elogia il pubblico di Dallas in Gara 3: “L’energia che ci ha trasmesso la gente è stata incredibile, abbiamo vinto anche grazie a loro. Adesso dobbiamo crederci e sicuramente non ci arrenderemo, l’obiettivo è vincerne 4”.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.