MEMPHIS GRIZZLES - La priorità è tenere Gasol

www.nbareligion.com
www.nbareligion.com

Al centro degli schemi di Memphis quanto alla prossima free agency, questa l’attuale situazione di Marc Gasol. Non è infatti un mistero che molte franchigie, con ampio spazio salariale libero, abbiano come primo obiettivo proprio lo spagnolo (si vocifera di una richiesta di Rondo di portarlo ai Celtics), mai come quest’anno davvero dominante.

A far dormire dei sogni un po’ più tranquilli ai tifosi dei Grizzles è il loro GM Chris Wallace, che ai microfoni di CLNS Radio si è espresso a riguardo: “Abbiamo ogni intenzione di far firmare Marc ancora per noi. Quindi che le altre squadre trovino altri giocatori”. La decisione finale sarà naturalmente nelle mani di Gasol, ma parole del genere non possono che essere di conforto.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone