MIAMI HEAT - Contusione al ginocchio per Wade

Momenti di tensione per Wade. Fortunatamente, si tratta solo di una contusione al ginocchio sinistro (foto da: zimbio.com)
Momenti di tensione per Wade. Fortunatamente, si tratta solo di una contusione al ginocchio sinistro (foto da: zimbio.com)

Non c’è pace per i Miami Heat. L’incubo infortuni continua ancora ad aleggiare su South Beach. Per l’ennesima volta, sarà Dwayne Wade a fermarsi, anche se, stavolta, si può tirare un sospiro di sollievo. Questo perché, quando il #3 è finito a terra, dopo aver subito un colpo al ginocchio sinistro nel corso del secondo quarto, si è immediatamente temuto il peggio. Invece, lo stesso Wade è convinto che la sua stagione non finirà qui. “Ho battuto l’interno del ginocchio sul campo. Questo è tutto quello che sento adesso. Non so come mi sveglierò, ma avverto del dolore all’interno del ginocchio”. “Sarebbe potuta andare peggio” – continua Dwayne – “Inizialmente, tutti pensavano fosse un problema all’inguine. Ma l’unica cosa che sento adesso è il dolore dove il mio ginocchio sinistro ha sbattuto sul pavimento”. Wade è stato visitato dal personale medico degli Heat, concludendo che si tratta solo di una contusione.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone