Michael Jordan contro la NBA: "28 franchigie sono da buttare nella spazzatura"

Intervistato ai microfoni di ‘Sport Illustrated’, Michael Jordan si è scagliato senza mezzi termini contro la NBA degli ultimi anni: “Stiamo andando incontro ad una situazione nella quale due franchigie sono colme di talento, mentre le altre 28 sono da buttare nella spazzatura. Ci aspettano tempi duri per resistere a questo nuovo ambiente che si sta creando.

“His Airness” ha voluto far sentire la propria voce per sottolineare la piega che sta prendendo l’attuale NBA, sempre più squilibrata verso due o tre squadre. Il riferimento dell’attuale proprietario dei Charlotte Hornets è ai Golden State Warriors e ai Cleveland Cavaliers, che negli ultimi 3 anni hanno dominato la lega. Chissà se, dopo le dichiarazioni di una delle leggende più influenti del mondo NBA, anche Adam Silver inizi a porsi qualche interrogativo.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone