Middleton e Antetokounmpo trascinano i Bucks, si va a Brooklyn per Gara 7!

Sarà Gara 7 a decretare chi andrà in finale di Conference ad Est tra i Milwaukee Bucks e i Brooklyn Nets dopo la vittoria dei Bucks per 104-89.

Partita in cui Milwaukee ha subito messo la testa avanti grazie alle giocate offensive di Antetokounmpo e le triple dell’infallibile Middleton. Solo Durant con le sue magie riesce a tenere a galla i Nets che comunque chiudono sotto di 11 all’intervallo, 48-59.

Canovaccio della gara che non cambia nella ripresa con KD che prova a riportare sotto i Nets ma è sempre il duo Bucks ad impedirlo e a chiudere sempre sul +11 il quarto con un canestro di Middleton.
Quarto periodo che sembra spostare l’inerzia sugli ospiti quando Joe Harris segna la tripla del – 5 a 8,30′ dal termine ma è sempre Antetokounmpo a spostare gli equilibri e a riportare in doppia cifra di vantaggio i suoi. Una tripla con fallo di Middleton manda addirittura i Bucks sul +20 e decreta la fine di Gara 6.

Finisce 104-89 con Middleton MVP del match con 38 punti e 10 rimbalzi, ottimo Antetokounmpo con 30 punti e 17 rimbalzi, bene anche Holiday che chiude con 21 punti nonostante l’1/10 da tre. Per i Nets l’unico a salvarsi è Durant con 32 punti e 11 rimbalzi, Harden mette 16 punti con 7 assist, 12 punti per Blake Griffin.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.