Bucks, Giannis è accontentato: arrivano Jrue Holiday e Bogdan Bogdanovic

Se prenderanno le giuste decisioni rimarrò per molti anni. Finché saremo sulla stessa lunghezza d’onda, con l’obiettivo di vincere titoli, non vedo perché non potrei rimanere a lungo“. Dopo il chiaro messaggio di Giannis Antetokounmpo, i Milwaukee Bucks si muovono subito sul mercato e piazzano un doppio colpo. La franchigia del Wisconsin si è infatti assicurata Jrue Holiday e Bogdan Bogdanovic.

Come riportato da Shams Charania di ‘The Athletic’, Milwaukee ha concluso una trade con i New Orleans Pelicans per Holiday in cambio di Eric Bledsoe, George Hill e tre prime scelte nei prossimi Draft, oltre alla possibilità di scambiare in due occasioni la propria scelta con quella di Milwaukee in futuro. Per Bogdanovic (e Justin James), invece, i Bucks sacrificano Donte DiVincenzo, Ersan Ilyasova, DJ Wilson. A riportarlo è Adrian Wojnarowski di ‘ESPN’.

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.