MILWAUKEE BUCKS - Nuova arena, nuovo logo, nuovi giocatori per un progetto vincente

La strada dei Milwaukee Bucks è ormai tracciata.
Sulle orme degli Hawks, Milwaukee – che è già passata dalle 15 W dello scorso anno alle 41 di quest’anno – ha centrato i Playoff ed è ancora in corsa con i Bulls (pur essendo sotto nella serie 3-1).

La dirigenza del Wisconsin ha in mente grandi progetti per la franchigia; non solo in campo, dove il roster affidato a Jason Kidd sembra potersi espandere e crescere sempre più nei prossimi anni, ma anche fuori dal parquet.
Dopo la presentazione dei nuovi loghi della squadra ( CLICCA QUI PER VEDERLI ) la società sembra avere in cantiere anche il progetto per una nuova Arena, che possa portare i Bucks lontano dal BMO Center. Progetto importante, che sembra poter avere un costo che si aggiri intorno al miliardo di dollari.

Abbiamo una proprietà che ha voglia di un drastico cambiamento, di trasformazione, e che vuole vincere un titolo. Abbiamo messo un seme di speranza in tutto lo stato, e la gente ama questo. Siamo stati fortunati di avere una crescita parallela tra lo sviluppo del business e quello della squadra nel campionato”, ha detto il presidente della franchigia Peter Feigin.
Milwaukee può davvero cominciare a sognare?

 

 

 

 

 

 

 

Commenta
(Visited 72 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Arpaia Napoletano classe ’91, da sempre malato di NBA. Giurista e pubblicista, crede in un solo Dio: Rasheed Wallace. Tutto il resto è Jordan. Fondatore di NBA24.it.